venerdì 19 ottobre 2007

Storie di vita cambiata

Non è mai piacevole quando scopri che uno dei fili a cui eri molto legato si sta staccando irrimediabilmente.
E la cosa peggiore è che non c'è molto altro da fare, e mi rode. Perchè non sono tipo che si arrende, ma... Beh, si, forse non c'entra niente l'arrendersi o il continuare.. Come ho già detto, le strade percorse sono diverse. Non è colpa di nessuno.
Era quello di cui avevo paura. Il timore è di non riuscire a legare con una persona, o di perderla.
Avrei fatto qualsiasi cosa, ma non sarebbe servito.. d'altronde, ci sono cose che non si possono cambiare.
Concludo dicendo che mi dispiace, non per scusarmi (e di cosa poi?) ma perchè davvero mi dispiace.
Però ti auguro di rimanere nel tuo angolo di paradiso, perchè è quello che tutti cerchiamo, e alcuni raggiungono, in questa vita o nell'altra.
Io intanto giro la pagina e cambio posto al segnalibro ^^

1 commento:

Anonimo ha detto...

A volte ci si arrende senza far nulla convinti di aver fatto tutto, alla fine rimane il rimpianto da entrambi le parti, il rimpianto di non aver ritenuto abbastanza importante un breve percorso di vita! Un segnalibro non farà altro che far riaprire sempre il libro a quella pagina!
Il libro della vita è pieno di pagine colme di ricordi e di segnalibri che le riaprono continuamente