lunedì 15 ottobre 2007

Happy birthday to youuuu

Ieri ho compiuto 22 anni...
La sera del sabato è stata fantastica, c'erano molte delle persone a cui tengo, alcuni amici che non vedo molto spesso, ed erano tutti li.
Più che di compiere gli anni, mi è interessato fare quella serata.. un abbraccio, una pacca sulle spalle e via, a cercare di dare significato anche a questo anno.

Me l'aveva detto la mia amica Star (o "luce dell'anima", non so quale nome preferisce per il web..) e me l'ha ribadito un mio amico. Sono diventato più sicuro, più tranquillo, meno oppresso dai demoni interiori che lottavano costantemente con me (infami.. ti giri un attimo e loro sono lì ad approfittarne.. >_> ).
Ho comunque sempre alcuni pensieri fissi, e cose che non mi lasciano poi così tranquillo, ma le sto mettendo da parte.
L'autocontrollo viene con l'età e l'esperienza, no? ^^;;

Per ora mi fermo qui, ringraziando tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri, e tutti quelli che mi hanno permesso di diventare così. Continuerò a perseguire il sogno che mi rimbalza nella testa, l'ambizione che non pensavo di avere, seguendo il consiglio di un'amica...

Grazie a tutti ^^

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ebbene si, l'età porta consiglio ed esperienza, per il resto stai andando bene :-) ora torno nel futuro "save thinkcreative, save the web"

Anonimo ha detto...

Non riesco a credere di non averti fatto gli auguri, ma non sapevo priprio che era il 14 il tuo compleanno! Accetta questiauguri ritardatari, perchè arrivano da un cuore che non smetterà mai di volerti bene| AUGURI VIC ^ ^

Il Santo ha detto...

Grazie, "anonimo" ^__^
E non preoccuparti... sempre ben accetti ;)