martedì 17 luglio 2007

Pensieri vaganti di una mente malata

Sinceramente non riesco a capire se ho poco tempo, o se semplicemente sfrutto male quello che ho...

Beh, ho finito di leggere Angeli e Demoni, e non voglio sprecare troppi caratteri per questo libro... Fallisce nei suoi punti.. Vuole stupire ma è facile prevedere cosa accade, è pieno di americanate e il protagonista, più che figo, fa ridere...

Cambiamo argomento...
Domenica sono andato al CanevaWorld, un parco acquatico sul lago di Garda.
Bello, per carità, ma organizzato veramente male... Soprattutto il camminare scalzi sui sassi per quasi tutto il parco, ma chi l'ha organizzato? I teletubbies?
Per il resto, sono ansioso di andare a Gardaland, ma ancora più ansioso di andare in ferie e riposarmi, perchè ho anche troppo stress accumulato...

Io non devo bere caffè @_@

Nessun commento: