venerdì 20 luglio 2007

Bruciante Ambizione

Ho in mente alcuni progetti...
Al momento sento di non aver realizzato praticamente niente, buttato via 2 anni con un'università deludente, e niente che possa dire di aver fatto io, niente che possa farmi dire di non aver gettato al vento il tempo che passa.
L'unico traguardo è stato raggiunto con la macchina, che però sto tutt'ora pagando, e che mi limita molte cose, e devo fare molte scelte per questo. D'altronde, i soldi non cadono dagli alberi...

(non sopporto quando mi dicono "che fortuna, hai già la macchina"... mi sto facendo il culo per questo, non mi è stata regalata e non mi verranno regalate le sue tasse, quindi evitiamo di dire certe cose, perchè la fortuna non è di casa)

E ora, per evitare di passare inosservato, voglio portare avanti un progetto ambizioso, molto ambizioso, qualcosa che mi darà visibilità, e forse fama... qualcosa che mi farà dire di non aver fallito tutto.. perchè non sono ombra nè vento che passa, ma voglio essere sole e bufera.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti auguro dal profondo del cuore di riuscire a realizzare il tuo progetto, lo meriti