lunedì 23 luglio 2007

3 giorni di storia, o storia di 3 giorni

Ho passato un bel fine settimana, nonostante tutto...
Venerdì sera sono uscito con la compagnia delle mie parti, e c'erano altri due amici che escono ogni tanto (e verranno alle agognate vacanze con noi).
Fortuna che c'erano loro, perchè quando tutti sono andati a casa presto (fa molto reparto geriatrico, ormai...) è rimasto uno di loro due e abbiamo parlato tra di noi, meglio così...

Sabato sono tornati i due Desperados dalla Toscana, e siamo andati a casa loro... Siamo rimasti un po' li, poi siamo usciti con altri 4 e siamo andati a mangiare in un'osteria che non conoscevo, molto buona e prezzo più che abbordabile per quel che è.
Molto simpatici, gli altri, una seratona di tutti uomini in cui non si faceva che ridere tra un piatto di lasagne, un bicchiere di vino e un caffè.
Gran bel sabato...

Ieri invece per cause di forza maggiore sono dovuto rimanere a casa, e ho invitato uno dei due Desperados (l'altro lavora) a casa mia, abbiamo visto Norbit... Una commedia leggera, con alcuni punti in cui ci si rotolava a terra dalle risate :D
La sera, cena con amici che conosco ancora poco, ma che sono molto simpatici...
Anche qui, tutti a casa fin troppo presto, ormai devo farci l'abitudine... sono rimasto fuori con un mio amico, che poi però aveva trovato dolce compagnia.
Me ne sono tornato a casa, messaggiando con una delle amiche che sono andate via prima, e poi a letto neanche troppo tardi...


Nel complesso, bel weekend, dai...
(Incredibilmente sono riuscito a convincere un mio amico ad andare al mare domenica, e non sabato, nonostante la notte bianca... Per fortuna, altrimenti mi toccava rimanere a casa perchè devo lavorare il mattino, nonostante la mia pazza voglia di mare...)

Nessun commento: