lunedì 7 maggio 2007

Vaghe amicizie

Un lunedì mattina come tanti, cosparso dalla poca voglia di fare qualunque cosa..
I pensieri però vagano sempre e comunque. Dovrei trovare un modo per pensare meno...

C'è qualcosa che non va nelle compagnie che frequento... ho sbagliato all'inizio ad unirle? E sto sbagliando a decidere quali seguire, e quando? Non lo so, purtroppo, non mi è dato saperlo....
Mi mancano quelle due amiche che vedevo spesso (una era tutto per me), è rimasta solo la mia sorellona, ma ultimamente sento lontana anche lei.

Qualcosa di sbagliato in me? Me lo sono chiesto spesso, il mio pensiero mi porta a dare la colpa a me, a dare un grave peso ai miei sbagli. Mi mancano molte cose, vorrei solo che tornasse com'era un tempo, ma non si può fare...
Proverò ad uscire con la mia amica, che non vedo quasi mai. E sentire come va... anche se sarò travolto dalla nostalgia...

Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.
Martin Luther King

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche tu mi manchi tanto, vorrei poter tornare a quei giorni in cui facevamo delle lunghissime chiaccherate e ti sentivo così vicino

Il Santo ha detto...

Non me ne sono mai andato... le chiacchiarate possono sempre tornare ad esserci...

Elisa ha detto...

pure a me manchi. anche se nn c'entro niente. uahahaha.
sto maleeee