martedì 29 maggio 2007

Altre scelte, sempre scelte

La gente si ostina a chiedermi perchè mi sono tagliato i capelli così corti...
Fortuna che si accontentano di un diplomatico "per sport". O, tutt'al più, perchè sono più comodi.
C'è sempre un motivo per quello che faccio, ed alcuni non riescono ancora a capirlo, nonostante mi conoscano da molto tempo.
Le cose sono due: o sono strano io, o sono menefreghisti loro. Non ha molta importanza, inutile farsi il sangue amaro.
Per me è così chiaro, così palese, che mi sembra impossibile non si riesca a capire.

In ogni caso, comincio a chiedermi se non ho fatto scelte sbagliate...



Ai prossimi post per la fine del mondo...

3 commenti:

Elisa ha detto...

io te l'ho detto che hai fatto male sec me...anche se nn tho ancora visto con il nuovo taglio :)

Il Santo ha detto...

Non mi riferivo al taglio :P

Elisa ha detto...

eh bhè...fa niente :D