venerdì 11 maggio 2007

Ascoltare

Io ascolto spesso, anzi, praticamente sempre...
In discorsi di cui non voglio parlare, come può essere per esempio la politica (non perchè non abbia un mio pensiero, semplicemente perchè vedo cosa può portare il dialogo su questo argomento), mi limito ad ascoltarli e assorbirli, vedere da altri punti di vista e così cercare di estendere la mia visione di un po' di tutto...

E' la cosa giusta? Beh, non mi interessa esprimere il mio parere su udc, margherita, lega e quant'altro, non mi interessa che gli altri pensino che non me ne intenda, che sia "povero" da quel punto di vista... Io ascolto e assorbo, come con tutto...

D'altronde ci sono persone che così mi sottovalutan... beh, poco importa, l'importante è che chi di dovere, in una tal situazione, sappia chi ha di fronte.
(mi chiedo, però, se io lo so...)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

In aluni casi è meglio acoltare anche se pochi lo sanno fare

Elisa ha detto...

anche a me mancano le ns chiacchierate
esistono pure i cell xò...shemi noi.
:P
:***

Anakyn ha detto...

..infatti che sei concentrato ed attento alle nostre scaramucce politiche, ma nn credo tu sia certamente povero di contributi :-)