giovedì 8 novembre 2007

Ratatouille

Il film che ho visto ieri sera?



Ratatouille!!

Fantastico film, forse uno dei migliori film in computer graphic che abbia mai visto...

La grafica è fenomenale, il pelo è perfetto e gli ambienti fanno quasi gridare al miracolo. Gli esseri umani sono disegnati in modo "fumettoso", ma è giusto che sia così, per un film divertente come questo.

La storia è molto bella, si basa su ossimori spassosi, come un topo che fa lo chef o... beh, non posso di certo dirvi cosa succede nel film ;)

Mi ha trasmesso molta passione, Ratatouille... passione per la cucina, passione per quello che si fa, e che se si ha talento per una cosa, bisogna perseguirla il più possibile. Non solo talento, ma...
Come già detto, passione.

Gran bel film, andatevelo a vedere se potete, magari con un amico cuoco (come ho fatto io :P)

1 commento:

Unknown ha detto...

noi siamo andate con 1 gruppo di ragazze a cui piace la cucina. uahahahahahahahhahaha.
immaginati.


cmq il fratello di rata è il mio coniglio...si.