mercoledì 7 novembre 2007

I sogni son desideeeriii

Sogni strani di questa notte:

Uno di questi era semplicemente un agglomerato di sketch nuovi per il film "Robin Hood un uomo in calzamaglia"... alcuni mi facevano pure ridere, credo di avere un talento innato per le cazzate.

In un altro, siamo al mare, piano di sopra. Sotto di noi abita un'anziana signora, altri non è che una mia ex vicina!! Di circa 10 anni fa! Che mi stava pure sulle palle, ma nel sogno era simpatica :|

Poi siamo andati ad un pub, che visto da fuori era pieno di gente, ma provando ad entrare ci siamo accorti che molti tavoli erano vuoti... Saranno andati tutti in bagno ._.

Poi, per lavoro il mio collega doveva andare a parlare con Sandra Bullock o_O
Ovviamente volevo seguirlo!!
Ma non sono riuscito ad incontrarla perchè mi sono svegliato :<
Pessimismo e fastidio :<

Oddio, sono pazzo o_O

Nessun commento: