lunedì 19 novembre 2007

Progetto = Muro? E io lo abbatto...

C'è chi vede un suo progetto fermarsi per via di ostacoli enormi, e decide di abbandonare, o aspettare che le cose vadano per il meglio, da sole.
E c'è chi combatte duramente, costantemente, perdendo sangue e sudore (il primo metaforico, si spera, il secondo nemmeno tanto) sulla scia di un Bellerofonte grosso e incazzato, a piallare Chimere a destra e a manca.

Qualche tempo fa rientravo nella prima categoria, d'altronde ero più paggio che scudiero.
Ora mi colloco a forza nella seconda, per un qualche distorto punto di vista della vita mi piace lottare un po' per tutto, ho scoperto che non mi piacciono le cose facili.
O forse, lo dico perchè non ne ho mai trovata nemmeno una ;)

Corteggiare è un po' come andare in guerra:
analizzi, fai le tattiche, cerchi la strategia migliore
poi basta un non-nulla che non avevi calcolato, e sei fottuto



"Oddio, ma quanti persiani ci sono? o_O "
(Leonida alle Termopili)

Nessun commento: