lunedì 27 agosto 2007

Ritorno alla vita mondana

E così è finita anche questa vacanza...
9 giorni in Sardegna, tra alcune delle più belle spiagge che abbia mai visto, tra il rilassarsi e il giocare a carte, tra un DS sfregiato (il brutto del prestare le cose agli altri) e un Sudoku rimandato...

Fermarsi e non pensare a niente, camminare tanto ma tenere fermo il cervello. Si, sono riuscito a rilassarmi dopo molto tempo, nonostante vari problemi che sono sorti stando in compagnia di altre persone.
Ma ho attuato la filosofia del "vabbè, succede", visto che non volevo troppi sbattimenti :D

Siamo anche passati da Porto Cervo, in cui un caffè costa 3,50 euro e un toast 8 o_O
E poi... beh, giacca del Billionaire... giacca orrida, oserei dire, al modico prezzo di 28.000 euro...
28.000 O___O

Beh, ci sono troppe cose da dire, troppe da far vedere, e probabilmente lo farò pian piano...
Ma ora devo mettermi al lavoro, perchè è lunedì, perchè loro sono ancora là e mi mancano moltissimo, ma io devo guadagnarmi il pane :D

3 commenti:

Elisa ha detto...

ma xke nn lo sapevi che portocervo è cara così e tra l'altro come cittadina nn è manco niente de che?

ahiò!

Il Santo ha detto...

guaVda, caVa, ho notato che PoVto CeVvo è un po' al di sopVa di voi plebei, ma una peVsona con lo status symbol al paVi del mio non può faVe altVo che andaVe là!

Ayo! XD

Elisa ha detto...

oh e vacci!

fiera di nn essere da porto cervo!!
fierissima!!!


XD