giovedì 9 agosto 2007

Project

Parlavamo di un progetto, di come realizzarlo, ed erano tutti entusiasti...
Ma nessuno è partito a fare niente, nessuno aveva tempo (perchè, io ne ho?).. se una cosa interessa, il tempo lo si trova...
E ora, c'è chi pensa di essere stato tagliato fuori... Ovviamente, però, solo dopo che il progetto è iniziato, che il dominio è stato preso e che il lavoro grosso è stato fatto.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare...

L'ho preso a piene mani, me ne sono assunto la responsabilità, sono l'unico che si è mosso a fare qualcosa e l'unico che paga... Voglio gli aiuti, voglio collaboratori, ma se mi dicono che li ho tagliati fuori li ammazzo >_>


Ah, ovviamente... per sapere di quale progetto parlo...
Attendete ancora un po' ;)

www.thinkcreative.it

2 commenti:

Elisa ha detto...

io ti aiuterei.
ma non so come.

Il Santo ha detto...

Conta il pensiero...

E poi ti ho già arruolata :P