mercoledì 29 agosto 2007

La sudata Sardegna

Punto 2 della descrizione della mia vacanza:

Il tipo che ci ha dato l'appartamento era sicuramente un mafioso...
Aspetto giusto, parlata uguale e allusioni... Poi, quando se ne è uscito con un "tranquilli, che qui non vi tocca nessuno..." ho cominciato ad indietreggiare e poi sono scappato via.
Si fa per dire :D

C'erano solo tornanti, salite e discese, e per andare da un posto all'altro era minimo una mezz'ora di auto... E io che non mi fido moltissimo quando guida qualcun altro, immaginatevi come stavo durante i viaggi!

Spiagge... beh, sabbiose, sassose, con mare mosso o abbastanza calmo, alcune molto affollate e altre disperse e prive di gente.
Il sole c'è stato, ma non per tutti i giorni. Quando me ne sono andato ovviamente è esploso un sole accecante, ma almeno i miei amici (che tornano ora... fate buon viaggio! ^_^ ) si sono goduti un bel po' di abbronzatura in surplus.

Io... ho perso 3kg (come se prima non fossi abbastanza magro) che devo riprendere assolutamente, purtroppo la mia fame là era poca e il sudare tanto, una combo micidiale!

3 commenti:

Elisa ha detto...

hai perso 3 kg?
e che so rimaste? solo le ossa?XD
uahahahaahhahaha


cmq qnd so andata io in sardegna ero a s.teodoro...in 10 min eravamo in spiaggia e in "centro".


giusto x andare a 1 schiuma party in quel di portorotondo c'abbiamo messo 1 botto....sopratutto a tornà che eravamo tutti ubriachi XD

Il Santo ha detto...

si, avevamo le cose vicine pure noi, ma volevamo vedere altre spiagge XD

Quindi su con la macchina e via XD

Elisa ha detto...

no noi invece dopo aver trovato la spiaggia con la rete da pallavolo...ce siamo piantati là. dannati maski XD


giusto 1 volta abbiamo cambiato ma io ho beccato na medusa sul pancinoXD