domenica 24 giugno 2007

Week End col morto

Ho passato un bel sabato... Tra desperados il pomeriggio, compleanno della mia amica la sera...
E' andato tutto bene, è piaciuto tutto e il biglietto d'auguri che ho preparato ha avuto fin troppo successo... (quando ha finito di leggerlo, mi hanno applaudito.. potevano anche evitarlo, se magari mi avessero invece aiutato avrei impiegato metà del tempo, ma vabbè... tanto sono sempre da solo per via di amici fancazzisti)
La ricompensa maggiore è stato il ringraziamento particolare della mia amica.. Posso ritenermi molto soddisfatto...

Oggi invece... è stata una giornata pessima..
Sono stato lasciato a casa, avevano altro da fare. E io odio rimanere a casa la domenica...
Ho riposato il corpo, ma la mente vacilla un po' (corpo che era similare ad uno zombie).
Devo sbrigarmi a rivedere i miei impegni e i miei obblighi.

Nessun commento: