martedì 26 giugno 2007

Poesia

Ho letto una poesia.. non so se sia presa da qualche parte, o inventata dalla persona che l'ha scritta...
E' una bella poesia... voglio rendere omaggio a questa persona, riportando il testo...


Se un giorno ti venisse voglia di piangere

chiamami
non prometto di farti ridere
ma piangerei con te
Se un giorno ti venisse voglia di parlare con nessuno
chiamami
non parlerò
starò zitta accanto a te
Ma se un giorno tu chiami ed io non rispondo
vieni di corsa da me
forse ho bisogno di te


Se mai vorrai che io la tolga, la toglierò, star...

1 commento:

Anonimo ha detto...

non puoi neppure lontanamente immaginare che piacere mi ha fatto trovare qui questa poesia, mentre la leggevo mi scendevano le lacrime per la gioia di sapere che nel tuo blog c'è un angolo anche per me. Mi hai chiamata, non ti ho risposto e sei corso da me! Grazie Matteo TVB