lunedì 4 giugno 2007

Do not mistake coincidence for fate

Il destino, il fato... Esiste?
Una linea che sei obbligato a seguire, un futuro prefissato, le solite cose insomma...
Ho sempre voluto essere io a decidere della mia vita, ma ultimamente mi sto convincendo che forse qualcosa c'è...
Troppe coincidenze, alcune veramente esagerate. Sembrano frasi di qualcuno, segni per dire qualcosa.
Da wikipedia:Il Fato è un termine di origine latina che originariamente indicava la decisione irrevocabile di un dio.

La decisione, non nostra ma di qualcuno. O qualcosa.
Le tre moire (Loto, Achesi, Atropo) che tessono... è giusto?

Non scambiare coincidenza con fato. E non scambiare fato con coincidenza.
Che poi, viene da chiedersi se davvero la "coincidenza" esiste...

1 commento:

Anonimo ha detto...

io credo nel testino, nulla succede per caso