martedì 23 settembre 2008

Egocentrismo, perchè a volte bisogna credersi migliori di altri, o solo diversi

Ok, cominciate a ridere.
Mi sono disintegrato i muscoli del collo per troppo esercizio :D
Ne facevo anche a casa, ogni giorno, a freddo.. il mio corpo ha ceduto =_=

Smesso di ridere?
Bene, perchè il post è spudoratamente egocentrico, autopromozionale e vanesio. Ogni tanto ci vuole.

Sono diverso, diverso da voi e da tutti gli altri. Sono un mancino. Sono ipermetrope (e molti non sanno nemmeno cosa voglia dire). Ho avuto i primi capelli bianchi all'età di 18 anni.
Sono un bilancia, l'unico segno zodiacale a rappresentare qualcosa di artificiale, creato dall'uomo.
Seguo tutti i discorsi fatti in una stanza e assimilo informazioni. Guardo, annoto, osservo ogni cosa.
Tra tutti quelli che conosco credo di essere il più dannatamente ambizioso.
Il mio corpo non è alla mia altezza, all'altezza dei miei sogni. Continua ad avere problemi.
Ma sono andato avanti come ogni volta, ogni volta mi rialzo e, cazzo!, se continuerò a rialzarmi!

La differenza sostanziale, tra me e molti di voi, è che con tutti i problemi che ho avuto in così giovane età (ho cominciato molto, molto presto) e che mi hanno fatto odiare ogni cosa, ho avuto abbastanza orgoglio da dire "No! Ce la faremo, gliela faremo vedere a tutti quelli che ridono quando guardano in basso.".
A tutti quei pochi come me, stringete i denti fino a sanguinare!

1 commento:

Folletto ha detto...

Ho sempre pensato che tu fossi una persona veramente in gamba!
Hai tanti sogni e progetti e hai anche la forza di realizzarli tutti.
Dunque mi unisco subito e con orgoglio al coro..
VIVA TE!!!
^_^