martedì 5 agosto 2008

Problemi gravi

Parliamo di un problema grave che mi affligge...
Me ne accorsi durante una sessione di gioco di ruolo, quando i nostri personaggi entrarono in una taverna.

Io: "Mi avvicino al balcone."
Master: "Balcone? Perchè, vuoi buttarti giù per caso? :D "
Io: "Perchè? :| "
Tutti: ...

Locanda successiva:

Io: "Prendo per il collo il locandiere al di là del balcone!"
Master: "Emh... se fosse al di là del balcone volerebbe :| "
Tutti: ...
Io (dopo un paio di minuti di riflessione): "Ok, ragazzi. Ho un problema."


Ebbene si... non riesco a distinguere, in un discorso fluente, la differenza tra le parole balcone e bancone ç__ç
(e questo problema si è oggi ripresentato, quando invece di scrivere passion-of-a-banconiera.blogspot.com ho scritto balconiera.blogspot -__-
perdonami Banconiera ç__ç )

Nessun commento: