martedì 26 agosto 2008

Creative Zen, quando non si collega nemmeno

Ho appena preso un lettore MP3 Creative Zen, da usare quando vado in palestra, o vado a farmi i soliti noiosi esami del sangue...

Ieri, per collegarlo al pc, ho impiegato 2 ore. Alla fine ho dovuto installare i driver a mano, e mi chiedo se sia normale, la cosa :|
Oggi ho provato a collegarlo al pc dell'ufficio, d'altronde ha bisogno di 6 ore di collegamento al computer per caricarsi completamente, e non avrò mai il pc casalingo acceso tutto quel tempo.

Ovviamente non va. Non si collega neanche, non permette nemmeno di installare i driver.
Creative maledetta >_>

3 commenti:

Folletto ha detto...

lascia perdere la creative.. riportalo dietro e cambia marca

sabotiamo la creative!!! grrr

Christian ha detto...

ma la creative fa ottimi lettori :O

io non ho mai avuto problemi :nono:

Il Santo ha detto...

Anche altri mi hanno detto che non hanno avuto problemi, mentre molta gente sul web proponeva pure di formattare il pc per farlo andare :D