lunedì 7 gennaio 2008

Tuffo nel passato...

E' stato un bel weekend, senza ombra di dubbio...
Venerdì ho visto un film, carino ma niente di più (Il mistero delle pagine perdute), sabato l'ho passato a casa di amici, dopo una delle pizze più pesanti che abbia mai mangiato (briè, radicchio, funghi champignon, salamino piccante, aglio, polenta... si, proprio la polenta)

Ieri invece siamo andati in città, io e una coppia di amici... Mi sono divertito molto, mi mancava una giornata così.
La sera, siamo stati lasciati indietro da tutti, quindi siamo andati in pizzeria solo noi 3.
E da qui, dopo molto tempo, e dopo molti problemi, ci siamo lasciati andare a ricordi e rivelazioni, quello che alcuni di noi sapevano e quello che forse nessuno sospettava.
Ho capito solo ieri sera, penso, di aver sbagliato molto e di essere riuscito ad uscire da un periodo particolarmente nero.
Mi dispiace molto per lei, perchè ne ha subito le conseguenze. Ma solo ieri lo ha detto, e solo perchè l'ho chiesto io.
Non fa pesare gli errori.
Brava brava... non mi scuserò mai abbastanza, ma per ora cambio pagina.

Noi farfalle si vive un giorno solo e quando son le sei di sera si han già le palle piene.

Nessun commento: