giovedì 6 settembre 2007

Free games

Ho scaricato i giochi free rilasciati dalla ubisoft, e command & conquer, free anche quello (dopo 12 anni)... almeno a casa ho qualcosa da fare...
(si, avrei comunque il DS, il cui touchscreen tra l'altro è irrimediabilmente rovinato ._. )

Faccio un sudoku al giorno, a volte anche due... dipende se ho voglia o meno...
Mi sto riprendendo, ieri ne ho fatto uno in 17 minuti guardando Zatoichi in tv e disquisendo con mio fratello XD (si, devo sempre fare le cose insieme, altrimenti non sono felice...)


E ora, qui al lavoro, a fare lavori che il cliente richiede dopo, lavori che, se detti prima, mi avrebbero fatto risparmiare tempo.. ma vabbè, i clienti sono sempre clienti...

Novità degli ultimi giorni... Think Creative è quasi pronto al lancio! Partecipate numerosi, quando sarà online ;)

Nessun commento: