sabato 21 aprile 2007

New Clio Renault by RipCurl

Ho girato per concessionari, questa mattina, per scegliere la MIA macchina...
Un'emozione unica, ma anche un'indecisione oscena..
Però, appena ho visto LEI...
http://cliobyripcurl.renault.it/ (tra l'altro, anche un gran bel sito...)
La nuova clio, un nuovo modello, ripcurl... sportiva, fenomenale, con alcuni tra i migliori interni che abbia mai visto... Rossi e neri, radio di serie, clima di serie...
Me ne sono innamorato, e non riesco più a dimenticarla...
Rossa... si, rosso fuoco...
Dovrò aspettare, perchè non hanno quel colore in magazzino, ma ne varrà la pena...

A presto per aggiornamenti...

1 commento:

Elisa ha detto...

gran bella macchinetta.
io quando presi la mia fui indirizzata dai miei su clio, modus, honda jazz e altre cose...
ho scelto jazz x tanti motivi. xò ora mi so innamorata anche di clio e modus...e forse a tornare indietro mi farei la modus nera. chissà.